giovedì 4 febbraio 2010

Dal Consiglio Provinciale OCDS In Memoria di Maria Luisa Toccafondi

Il 24 dicembre 2009, vigilia del S.Natale di Gesù, la nostra carissima consorella Maria Luisa Toccafondi, è tornata alla casa del Padre, per nascere alla vita eterna. Da anni ha fatto parte dell'Ordine Secolare dei Carmelitani Scalzi ed ha sempre partecipato con assiduità ed entusiasmo agli incontri programmati, sia a livello locale che provinciale. E' stata presidente della Fraternità di S. Maria della Vittoria in Roma ed ha anche ricoperto il ruolo di Cosigliera Provinciale svolgendo le Funzioni di segretaria e tesoriera. Si è costantemente impegnata ad elevare il livello della sua formazione interiore, mettendo le sue capacità a disposizione degli altri e prodigandosi sempre per il bene di tutti..
Il Consiglio Provinciale OCDS, i membri della sua Fraternità e l'intera Provincia Romana, la ricordano con affetto nella preghiera ed esprimono la loro vicinanza e le più vive condoglianze al marito ed ai suoi familiari.
Il Signore l'accolga nel suo Regno di luce e di amore e le conceda la gloriosa visione del suo Volto per tutta l'eternità.
Riposi in pace nello splendore e nella gioia del Cristo Risorto!.

Nessun commento: